Luca Tomassini (Vetrya): “Cloud e 5G e risolleviamo l’Italia”

Ne è convinto Luca Tomassini, Presidente ed Ammnistratore Delegato del Gruppo Vetrya, la Google italiana, leader riconosciuto a livello mondiale operante  nel settore digital communication, media, mobile, advertising, entertainment, design, digital advertising, big data, internet degli oggetti, social networking e cloud computing,  e che fa dell’innovazione tecnologica il proprio punto di forza.


Tomassini è stato oggi ospite della seguitissima trasmissione radiofonica “Codice Beta ” di Radio Uno. Il podcast di Barbara Carfagna e Massimo Cerofolini con i migliori esperti dell’innovazione, vuole tracciare la mappa per orientarsi in un mondo dove ogni cosa è digitale, ma dove ogni speranza resta irriducibilmente umana.

Massimo Cerofolini intervista in diretta i massimi esperti della rivoluzione digitale. Obiettivo, raccontare come start-up e ingegno creativo cambiano le nostre abitudini nella Pubblica Amministrazione, assistenza, salute, scuola, turismo, cibo, cultura, informazione, e-commerce.

Oggi è stata la volta del fondatore dell’Azienda leader nel settore dell’innovazione digitale e che molti definiscono  Google Italiana: il Gruppo Vetrya, 150 dipendenti, parità di genere nei ruoli aziendali a qualsiasi livello, dove trovano posto anche spazi per il benessere fisico e il relax dei dipendenti. Ma anche spazi per la divulgazione scientifica e le nuove tecnologie che interagiscono in perfetta simbiosi con l’arte contemporanea.

Il PODCAST 

Codice Beta
Codice beta

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it