Termina 1-1 l’anticipo della giornata di Serie A tra Torino e Fiorentina, con i viola che finiscono il match in nove.
A inizio ripresa c’è l’espulsione di Castrovilli, ma gli ospiti vanno comunque in vantaggio al 67’ con Ribery dopo un’ottima combinazione con Bonaventura.
A seguito, però, del rosso diretto anche a Milenkovic, per un testa a testa con Belotti, è proprio quest’ultimo a pareggiare i conti all’88’, su suggerimento di Verdi.
Alla fine quella che esce più soddisfatta dal punto ottenuto è la Fiorentina, costretta a chiudere il match in doppia inferiorità numerica. Un pareggio che invece lascia l’amaro in bocca al Torino, che poteva allontanarsi dalla zona retrocessione.
A inizio ripresa Vlahovic porterebbe in vantaggio i viola con un diagonale destro preciso su assist di Ribery, ma il Var annulla tutto per fuorigioco.
Belotti sfiora il gol con un tiro a giro, per poi ripetere su punizione dopo il fallo subìto da Lukic e commesso da Castrovilli, espulso per chiara occasione da gol dopo che l’arbitro rivede le immagini al Var.
Gli uomini di Prandelli attaccano anche in dieci uomini e l’azione che sblocca il risultato è fenomenale: combinazione nello stretto tra Bonaventura e Ribery dopo il recupero alto dell’ex rosso nero in anticipo su Lukic, il francese si trova a tu per tu contro Sirigu, lo salta e va in rete.
A 2 minuti dalla fine ci pensa il Gallo a evitare ai padroni di casa la sconfitta: sul cross di Verdi segna il gol del pareggio. Finisce 1-1 all’Olimpico Grande Torino.