Trump attacca Biden e il Procuratore che lo inquisisce

L’ex Presidente americano Donald Trump, parlando ad una convention di conservatori a Washington, ha per l’ennesima volta inveito contro l’attuale Presidente degli Stati Uniti affermando che “il corrotto Biden sta facendo è interferenza elettorale al massimo livello“.

Il tycoon ha anche ironizzato sulla sua foto segnaletica, che afferma ironicamente “è proprio bella“. “Le elezioni del 2024 decideranno se il Paese sarà governato da tiranni marxisti e fascisti o se sarà salvato da patriottici che lo amano”, ha aggiunto Trump alla convention Pray Vote Stand.

Ma Donald Trump ha reagito anche alla notizia che il Procuratore Speciale che lo inquisisce e che l’ex Presidente accusa di pazzia,  Jack Smith,  ha chiesto alla giudice di Washington, Tanya Cutchkan, di impedire al tycoon di rilasciare dichiarazioni sui procedimenti a suo carico.

Sul proprio social media Truth, Trump scrive che – “Il Procuratore di Biden, lo squilibrato  Jack Smith, ha chiesto alla Corte di limitare il 45mo Presidente e principale candidato repubblicano (di oltre 50 punti)“.

In pratica – aggiunge Trump – io combatto contro una persona incompetente che ha usato come un’arma il Dipartimento di Giustizia e l’Fbi contro il suo avversario e non mi è consentito commentare?”, ha tuonato l’ex presidente Usa.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it