Trump: sale il vantaggio per le elezioni 2024

Secondo i sondaggi, sale il vantaggio di Donald Trump per la nomination repubblicana per la Casa Bianca. L’ex Presidente degli Stati Uniti si trova attualmente al 54%, con 30 punti di vantaggio rispetto a Ron DeSantis, che risulta essere fermo al 24%. Un vantaggio, quello del Tycoon, che risulta  essere raddoppiato rispetto allo scorso mese. Nello stesso sondaggio, il vantaggio era infatti di 15 punti.

Tra i candidati, oltre a Trump, c’è il nome di Nikki Haley, ex ambasciatrice Onu che ha una percentuale stabile al 3%, dietro a Mike Pence, che ha il 6%. Pari con la figlia dell’ex vice presidente, Liz Cheney.

Rispetto a febbraio il consenso di Trump sembra quindi essere cresciuto. Riuscirà nel suo intento? Questo è ciò che in molti si chiedono, ma molti altri temono. Il verdetto rimane ancora molto lontano, ma la sua linea sembra rimanere la stessa. Donal Trump ha definito Joe Biden un ‘criminale’, ma allo stesso tempo ha chiarito nuovamente la sua posizione sui ‘clandestini’, i ‘comunisti’, i ‘drogati’. Inoltre, non è mancata la sua promessa, ovvero quella di terminare il muro al confine con il Messico con 300 chilometri di barriera.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it