UniExport Manager e Bper Banca annunciano il Premio Export Italia

Esperienze e modelli di Made in Italy per le imprese non esportatrici. Si è tenuta oggi presso il Bper Banca Forum Monzani di Modena la presentazione dell’edizione nazionale del Premio Export Italia organizzato da Uniexport Manager ( Associazione che raggruppa i consulenti e i manager che si occupano di internazionalizzazione). L’iniziativa, è patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale da Unioncamere e supportata quale main partner da Bper Banca.

Obiettivo del Premio aumentare il livello di consapevolezza delle Mpmi (micro, piccole e medie imprese) non esportatrici verso le opportunità offerte dai mercati globali e mettere a loro disposizione strategie e modelli vincenti di altre aziende del Made in Italy che si sono affermate nel mondo.

Alla presentazione sono intervenuti tra gli altri: Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale vicario di Bper Banca; Giuseppe Vargiu, Presidente Uniexport Manager e Massimo Cugusi, Presidente del Premio Export Italia, mentre con un messaggio sono intervenuti Manlio Di Stefano, Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, Andrea Prete, Presidente Unioncamere.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it