Zelenska: “Mi manca mio marito, ai nostri manca il padre”

Potrebbe sembrare egoista, ma ho bisogno che mio marito, non una figura storica, sia al mio fianco e anche ai nostri figli manca il padre“. Parole pronunciate in un’intervista rilasciata alla Bbc da Olena Zelenska, moglie del Presidente ucraino. “Restiamo forti, abbiamo forza sia emotiva che fisica. E sono sicura che ce la faremo insieme” – ha continuato Zelenska raccontando l’impatto emotivo che la guerra ha avuto sulla sua famiglia.

Quando il conflitto è entrato nella fase dell’invasione della Russia, nel febbraio 2022, Olena Zelenska si è nascosta per mesi in luoghi segreti insieme ai figli: “Vivevamo con una costante sensazione di adrenalina. Non viviamo insieme con mio marito, la famiglia è separata – ha Zelenska – abbiamo l’opportunità di vederci ma non così spesso come vorremmo. A mio figlio manca suo padre. Mi addolora vedere che i miei figli non possano pianificare nulla – ha aggiunto alla BBC – mia figlia ha 19 anni, a quell’età si sognano viaggi, nuove sensazioni, emozioni. Lei non ha questa opportunità“.

Credo in lui. E lo sostengo. So che ha abbastanza forza . Per qualsiasi altra persona che conosco, penso che sarebbe molto più difficile questa situazione. È davvero una persona molto forte e resiliente. E questa resilienza è ciò di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento“.

(Screenshot Sky)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it