Ancora violenze con feriti e vittime in USA

Ancora stragi  negli Stati Uniti, in un fine settimana contrassegnato dal massacro nel supermercato di Buffalo, dove un diciottenne suprematista ha aperto il fuoco e ucciso dieci persone per motivi razziali.

Nel sud della California, nella comunità per pensionati di Laguna Woods, un uomo ha aperto il fuoco in una chiesa, la Geneva Presbyterian: il bilancio è di un morto e quattro feriti in condizioni critiche.

In Texas si è invece si è sfiorato un altro massacro. In un mercatino con più di 1.000 persone  a fare shopping di domenica pomeriggio, cinque uomini hanno aperto il fuoco in seguito a una lite. Le Autorità della della Harris County riferiscono che i feriti, così come i due morti, siano stati protagonisti di un violento litigio. Nessun innocente è stato colpito e almeno due pistole sono state recuperate sulla scena.

I due gravi episodi chiudono un fine settimana di sangue, con la tragedia di Buffalo che ha shockato l’America. Joe Biden sarà nella città dello stato di New York martedì.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it