Anne Heche

Anne Heche è cerebralmente morta. La famiglia pronta a staccare le macchine

Esattamente una settimana fa l’attrice Anne Heche ha avuto un incidente con la sua macchina. Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche. E oggi da quella disgrazia arriva la notizia della famiglia: “Anne è cerebralmente morta. Staccheremo le macchine“.

Cinquantatre anni, Anne Heche, con un privato burrascoso e doloroso, il 5 agosto si è schiantata a bordo della sua Mini Cooper contro una casa a Los Angeles. Subito dopo l’auto ha preso fuoco. Già il 9 agosto il portavoce dell’attrice aveva annunciato un ulteriore peggioramento, spiegando che l’attrice era in uno stato di coma. In seguito all’incidente era stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza: i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina.

Il suo privato è stato molto doloroso. Tra i 13 e i 14 anni ha perso il padre morto di AIDS. Il fratello Nate muore in un incidente stradale e la sorella Cynthia per un problema cardiaco. Nel 2006 scompare anche l’ultima sorella che le era rimasta, Susan, a causa di un cancro al cervello. 

Il portavoce della famiglia avrebbe dichiarato: “Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva. È stato deciso di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali“. Fino a quando non sarà stabilito se sia possibile donare gli organi che non sono rimasti danneggiati nell’incidente e nell’incendio che ne è seguito, Heche continuerà comunque a respirare grazie a un ventilatore.

Heche è molto nota, soprattutto negli Stati Uniti, per aver recitato in Another World, così come in Joker – Wild Card  e in tantissime serie tv di successo. L’ultimo film a cui ha partecipato risale all’anno scorso: 13 Minutes di Lindsay Gossling. “In questo momento è in condizioni estremamente critiche“, aveva detto lunedì scorso il manager dell’attrice a Usa Today. “Heche ha anche una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico“.

Anne Heche lascia due figli: Homer di 20 anni, nato dalla relazione con l’ex marito, il cameraman Coleman Laffoon, e Atlas di 13 anni, avuto con l’ex James Trupper.

 

(foto Pixabay)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it