Appartamento in fiamme a Roma nel cuore della notte. Morto un uomo

Questa notte, intorno alle ore 2, in via Giuseppe Lipparini a Roma (zona Cecchignola) è scoppiato un incendio presso un appartamento. Sono rimasti coinvolti un uomo di 49 anni, che purtroppo non ce l’ha fatta e una donna di 40 anni, rimasta ferita. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia, che attualmente indaga per ricostruire la vicenda.

Sono ancora da chiarire le cause che hanno causato le fiamme. Secondo prime ricostruzioni, gli inquilini avrebbero tentato di spegnere il fuoco attraverso gli estintori presenti nel piano. La vittima, è stata poi trovata nei pressi dell’uscio di casa, forse per tentare di fuggire. La donna, invece, è ricoverata in ospedale per intossicazione ed ustioni al volto. L’uomo avrebbe fatto di tutto per cercare di spegnere le fiamme, ma il fuoco sembra aver preso il sopravvento distruggendo l’intera casa.

Quando sono entrati i Vigili del Fuoco, hanno trovato oltre all’uomo e alla donna, anche un cane e un gatto. Entrambi morti. Durante le operazioni di spegnimento nell’appartamento, al nono piano della palazzina Ater, è stato fatto evacuare l’intero palazzo. La Polizia, sul posto con la squadra della Scientifica, determinerà le esatte cause del rogo mortale. Il corpo dell’uomo  è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it