Brindisi: crolla il solaio di un capannone.Una vittima e tre feriti

Un morto sotto le macerie e quattro feriti, di cui uno grave. Per il crollo, questa mattina, del solaio di un capannone in costruzione, a San Michele Salentino, Brindisi. E’ un capannone della concessionaria Autopro. La vittima è un49enne di Ostuni. Un altro uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono gravi. Non sarebbero gravi, invece, le condizioni di altri tre operai.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino e della Compagnia di San Vito dei Normanni, cinque mezzi dei Vigili del fuoco, le ambulanze del 118, la Polizia Locale di San Michele Salentino e il personale dello Spesal ,Servizio di prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro.

Complessivamente hanno operato, nella fase più critica dell’emergenza, circa venti Vigili del Fuoco. Dalla  centrale di Brindisi la prima partenza con Aps, un autoscala e l’autogru, una partenza da Ostuni, una partenza da Francavilla Fontana. Le operazioni sono state coordinate dal funzionario di guardia e dal Comandante, Giulio Capuano.

I lavori, da quanto appreso, consistevano nella gettata di cemento per ristrutturazione e ampliamento del fabbricato adibito a concessionaria auto.

 

 
Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it