Louisiana, 15enne accoltellata in diretta su Facebook e Instagram

Una ragazza di 15 anni è stata accoltellata in un negozio Walmart in Louisiana. Il folle gesto e la morte della ragazza è stato ripreso in diretta sui social network. La Polizia ha fermato e arrestato quattro ragazze, tutte minorenni, di età compresa tra i 12 ed i 14 anni.

Non vi è ricorso, poiché l’omicidio è stato ripreso dai social. A dare la notizia è lo sceriffo di Calcasieu, Tony Mancuso. Da prime notizie, sembrerebbe che la ragazza sia stata stata uccisa con un coltello rubato al grande magazzino e le prove sono state riprese dal video.

Non è chiaro il movente che ha condotto le quattro ragazze ad accoltellare la coetanea, ma secondo le forze dell’ordine tutto potrebbe essere nato da uno scontro in un cinema. La 15enne è stata portata in un ospedale a Lake Charles, dove è deceduta. Le quattro ragazze sono state arrestate e trasferite al Centro di Detenzione Minorile in Louisiana.

Lo sceriffo Mancuso ha dichiarato che si tratta del  terzo omicidio in sei mesi di “giovani di età compresa tra gli 11 e i 16 anni”. Il Problema più grande è il fatto che le armi siano facilmente accessibili ai minorenni e questa è una problematica da non sottovalutare. E’ necessario agire subito per evitare che accada nuovamente un fatto terribile come quello di oggi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it