Vivere tutto spesato, facendo un lavoro che amiamo e soprattutto che ci appaghi in senso economico è il sogno di tutti noi. E per una persona potrebbe essere così a partire da settembre. Ma purtroppo non può succedere a un italiano.
Si perché l’offerta di lavoro dei sogni arriva dall’America e uno dei requisiti richiesti e essere residenti legalmente negli Stati Uniti.
L’offerta di lavoro arriva da un’azienda vinicola statunitense, Murphy-Goode, che ha sede a Healdsburg, in California, e che sta cercando un nuovo impiegato a cui offrire un contratto irresistibile. L’incarico sarà un’occasione anche per affinare la conoscenze sul vino e sulla sua produzione.
Cosa offre l’azienda al neo assunto? stipendio mensile da 10mila dollari ovvero oltre 8mila euro, alloggio pagato in un posto da sogno e una fornitura gratuita di 30 casse di vino; una cassa al giorno. Oltre essere residente negli USA il candidato deve avere minimo 21 anni, quindi l’età consentita per bere alcolici in America, avere un permesso di lavoro e, ovviamente, essere grandi amanti del vino. Il contratto di lavoro partirà come detto a inizio settembre ma la data limite per fare domanda è il 30 giugno.
Quindi se avete intenzione di cambiare vita questa potrebbe essere la vostra occasione.