CHOC Premier League! Calciatore arrestato per abusi su minori

Choc in Premier League. Il calcio inglese, dopo la sconfitta agli Europei, subisce un altro colpo, ma questa volta gravissimo. Un giocatore della Premier è stato arrestato venerdì con l’accusa di reati sessuali su minori. Per questioni legali non viene citato il nome, ma a confermare la notizia è la Polizia con una dichiarazione nella quale ribadisce l’arresto del calciatore: “Venerdì 16 luglio 2021 gli agenti hanno arrestato un uomo di 31 anni  con l’accusa di reati sessuali su minori”.

Il giocatore in questione, inoltre, sarebbe sposato e sempre secondo il “The Mirror” è stato rilasciato su cauzione. Il Club è stato informato dei fatti e ha subito sospeso il proprio tesserato, ora quindi fuori rosa. Tutti stanno aspettando l’esito delle indagini per capire se le accuse saranno confermate o meno. E per capire anche come si evolverà questa vicenda. L’Everton nel frattempo ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della Polizia: “Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento”.

Secondo fonti interne alla Polizia risulta: “che nella perquisizione della sua abitazione da parte degli agenti, «diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l’uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi commessi nei confronti di un minore”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it