“Credo che Berlusconi stia male per davvero”. Processo Ruby ter

Durante il processo sul caso Ruby ter, il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano ha dichiarato: “Noi crediamo assolutamente che Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati medici e le consulenze”.

Il procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e il pm Luca Gaglio hanno chiesto che il processo prosegua per gli altri 28 imputati. L’avvocato Cecconi sostiene che non si tratterebbe di “situazione pregiudizievole” per la difesa Berlusconi. Per questo motivo il legale ha dato il suo ok; al contrario, le altre difese presenti in aula, come nel caso di  dunque il legale ha dato l’ok, mentre le altre difese presenti in aula, per Luca Giuliante e Raissa Skorkina, hanno chiesto che l’istanza di separazione venga respinta.

“Senza la difesa leader di Berlusconi questo dibattimento non può andare avanti”. Ora l’ultima parola spetta ai giudici e illm Siciliano ha dichiarato: Credo che Berlusconi stia male per davvero e traggo questo dai certificati medici e lo traggo anche da quelli prodotti nel processo di Siena  non ho il minimo dubbio sulla situazione di particolare serietà e gravita e nulla mi fa dire che possa esserci una soluzione veloce e che il quadro non si possa riproporre con modalità diverse anche in seguito”.

Silvio Berlusconi è stato dimesso lo scorso sabato dal San Raffaele dove era stato ricoverato per postumi del Covid.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it