Disposta l’autopsia sul corpo di Libero De Rienzo. Ipotesi droga

Il mondo dello spettacolo è ancora molto scosso dalla notizia della morte di Libero De Rienzo. L’uomo aveva 44 anni e lascia una moglie e due bambini piccoli di 2 e 6 anni. Molti suoi colleghi hanno scritto dei messaggi sui social per ricordare i bei tempi in compagnia dell’attore: da Anna Foglietta a Edoardo Leo e ancora da Marco Bocci a Maurizio Mattioli. Anche il Ministro della Cultura Dario Franceschini ha parlato di “una grande perdita per il cinema”. 

A trovare il corpo di “Picchio” – lo chiamava così chi lo conosceva – è stato il suo amico, che preoccupato del fatto che non rispondesse alle sue chiamate, lo ha raggiunto per fare poi la tragica scoperta. Le prime informazioni circa la sua morte parlano di infarto, ma sono stati disposti una serie di accertamenti dopo che gli investigatori hanno ipotizzato che l’attore potesse aver assunto della droga.


 

Il Magistrato Francesco Minuisci ha disposto l’autopsia delegata agli esperti del Policlinico Gemelli. 

Erano ancora molti i progetti di Libero, tra cui il sequel di Santa Maradona, ma la vita tende a tirare brutti scherzi. E lui che di risate ne ha strappate tante, questo scherzo non doveva farlo.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it