Draghi: “nessun rimpasto, Governo serio e credibile”

 

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa ha detto: “Sono molto soddisfatto perchè il Governo ha raggiunto tutti i 45 obiettivi del Pnrr per questo semestre. L’Italia ha dunque rispettato tutte le scadenze del piano ed è un segnale essenziale per la serietà e la credibilità del paese ed è già al lavoro per le scadenze di dicembre”.

Sono ancora ottimista, il governo non rischia: “ l’interesse nazionale e degli italiani è preminente. Il Governo è stato formato per fare e questa è la condizione che ha per fare. il Governo non si fa senza i 5 stelle, questa è la mia opinione. I Cinque Stelle danno un contributo importante e sono certo che continueranno a darlo nei prossimi mesi.

Conte – ha precisato Draghi – ha confermato che non è intenzionato ad uscire dal Governo  e a dare l’appoggio estero quindi mi baso su questo”. Lo afferma il premier Mario Draghi nel corso di una conferenza stampa.

Il Governo – ha concluso il Premier –  è nato con i 5 Stelle, non si accontenta di un appoggio esterno, perché valuta troppo il contributo dei 5 Stelle per accontentarsi di un appoggio esterno“.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it