Elenoire Ferruzzi sta combattendo la sua battaglia più grande

Per i più il nome di Elenoire Ferruzzi può non dire tanto, ma per il mondo del web e dei social è un’icona. Attrice, cantante e icona gay nella sua bacheca Instagram tante esibizioni in veste di cantante, altrettanti sketch e, soprattutto, tanto sarcasmo: a farla da padrone è l’irriverenza. Anni fa divenne virale un video in cui canzonava uno dei brand di moda più noti: “Carpisa è il Male“, gridava camminando per le strade di Milano. Nel suo passato una laurea in lettere e una breve esperienza come insegnante presso una scuola serale. 

Qualche anno fa il magazine Rolling Stone, che la definiva “una creatura che si è auto forgiata sin da quando ha sedici anni, costruendosi come voleva e senza mezze misure“. 

Eleonoire Ferruzzi è stata ricoverata per covid il 18 marzo. Attraverso i suoi profili Social Eleonoire ha informato i fans con un messaggio molto preoccupante: “Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il covid, da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati. Ho paura.” A questo post sono arrivati tantissimi messaggi di vicinanza a Elenoire a partire dai suoi seguaci per arrivare ai tanti amici del web e della tv.

Oggi però,come un fulmine a ciel sereno, arriva un post del suo più caro amico che fa preoccupare.

Elenoire Ferruzzi non risponde più alle cure

Angelo Mazzone insieme alla famiglia è l’unico che davvero sa come sta Elenoire. E dopo più di due settimane di silenzio sulla sua salute arriva il post che sta facendo preoccupare tutto il web: “Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perché non ne posso più di rispondere a tutti. Ero già stato chiaro. So che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perché mi manca la terra sotto i piedi.

Un messaggio che sembra dover far pensare al peggio, ma che lo stesso mondo del web e di Instagram non è ancora pronto ad accettare. Il messaggio dell’amica Paola Iezzi è quello che più descrive l’affetto che in molti provano per Elenoire: “Amore tieni duro e non preoccuparti. Tutto andrà bene concentrati sulla tua forza che è tanta e non ti abbattere. Combatti perchè tu sei una che combatte! Forza ti aspettiamo presto a casa!

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it