“Er – Medici in prima linea”: il cast si riunisce virtualmente

Fan degli anni ’90 gioite. Dopo l’attesissima reunion di Friend, anche l’intero cast della serie cult Er – Medici in prima linea si è riunito virtualmente, durante una puntata di Stars in the house, per la Giornata della Terra.

Il merito di questa rimpatriata si deve a Gloria Reuben, che interpretava la dottoressa Jeanie Boulet. La Reuben ha convinto gli ex colleghi a ritrovarsi per uno speciale televisivo per aiutare la no profit Waterkeeper Alliance, di cui l’attrice è appena diventata presidente.

Ovviamente, non è mancato l’amatissimo Dottor Doug Ross, interpretato da George Clooney. Quello in Er – Medici in prima linea è stato il trampolino di lancio per l’attore, portandolo tra i firmamenti di Hollywood. Durante lo speciale, George ha racontato che, durante la pandemia, sua moglie, Amal Clooney, non è sfuggita all’indigestione di serie TV, tra queste ha guardato la serie dove ha recitato il marito. Ma secondo lo stesso attore, le avventure amorose di Doug Ross, hanno scatenato la gelosia della moglie.

È stata una cosa molto disastrosa per me – ha commentato scherzando Clooney – Mia moglie continua a dirmi: Hai finito?, Basta? Terza stagione, ma alla fine ti metti con l’infermiera Hathaway? È stato un disastro per il mio matrimonio.

Clooney ha anche sottolineato che la serie in questione è stata un momento di buona televisione e non è ipotizzabile un reboot, nonostante la serie sia tornata popolare durante l’epoca dello streaming. Infatti ER è al terzo posto delle serie TV più premiate della storia.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it