Fedez su X scrive sui bambini di Gaza, polemica Lucarelli

Fedez si cimenta in un post per i bambini e civili di Gaza, e Selvaggia Lucarelli non perde tempo, perché lo aspettava al varco, e  interviene contro l’artista.

Fedez, dal proprio profilo Instagram, si esprime sul conflitto tra Israele e Hamas: “i raid sono aumentati, i bombardamenti non danno tregua alla Striscia di Gaza dove tank e soldati sono entrati per l’operazione di terra”.

Qui non si tratta neppure più di dichiarare da che parte si sta – sottolinea Fedez- Perché c’è una sola parte dove si può stare: ed è dalla parte dei bambini e dei civili, tutti innocenti, che a Gaza hanno perso o stanno perdendo la vita. Perché se non muoiono sotto le bombe, muoiono per mancanza di acqua, cibo, elettricità. Ve ne prego, restiamo umani, come diceva Vittorio Arrigoni“.

Selvaggia Lucarelli – che da giorni evidenzia la condizione drammatica dei civili a Gaza, distinguendo la popolazione palestinese dai miliziani di Hamas – risponde al post dell’artista. “Avevo scommesso che lo avrebbe scritto nel giro di 15 minuti, ha tardato di poco” – scrive pubblicando lo screenshot del messaggio di Fedez. – “C’è solo una categoria peggiore degli ignavi: quelli che fanno finta di non esserlo quando potrebbe cominciare a buttare male” – conclude.

( Foto di Pixabay)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it