Ferragnez: ricovero in ospedale per la figlia di Chiara Ferragni e Fedez

Ore di panico a casa Ferragnez perchè la  piccola Vittoria è stata ricoverata nella notte. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram di Chiara Ferragni. Sul profilo sono comparse delle foto e delle storie che immortalavano la piccola Vittoria in ospedale e con la flebo al braccio.

Dopo una notte passata all’ospedale mamma Chiara ha scritto “ dopo 10 ore lì e fatti tutti gli esami siamo tornati a casa e lei si sentì meglio”. Il messaggio rilasciato dai Ferragnez continua con “Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie è un po’ di disidratazione. Ecco perché alla fine siamo andati al pronto soccorso.”

Che fosse una particolare e che ci fosse qualche problema in casa Ferragnez si era intuito dall’assenza di Chiara Ferragni e Fedez dai social. Tutto spiegato poi sempre tramite social con la foto e il video della piccola Vittoria insieme a mamma e papà. 

La piccola, nata sette mesi fa, è stata anche coccolata del fratello maggiore Leone che era rimasto a casa insieme ai genitori di Chiara Ferragni. Il piccolo, ripreso da un video, riempie la sorellina di baci e carezze. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it