I fratelli Bianchi sono accusati di omicidio volontario

Si deteriora la posizione dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, accusati di aver picchiato a morte Willy Monteiro Duarte. L’omicidio è  avvenuto a Colleferro lo scorso settembre, fuori da un club.

In base a quanto si è appreso, la Procura di Velletri ha contesto i due con il reato di omicidio volontario e non più quello di omicidio colposo. La stessa accusa riguarda anche le altre due persone coinvolte nella vicenda: Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

L’accusa è impugnata con un nuovo provvedimento di affidamento. L’annuncio è arrivato, agli indagati, questa mattina dai Carabinieri del Reparto Operativo e dal Nucelo Radiomobile della Compagnia di Colleferro, al termine di ulteriori accertamenti. Il nuovo dispositivo integra e modifica il provvedimento cautelare emanato lo scorso settembre.

La modifica nel regolamento nasce dall’operato dei Carabinieri attraverso intercettazioni e intercettazioni ambientali, dichiarazioni sommarie e indagini varie. Queste ultime,  hanno permesso di raccogliere gravi confessioni di colpa nei confronti dei fratelli Bianchi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it