Il Primario del San Camillo morto sul GRA

Ancora morti sulle strade della Capitale. Agazio Menniti, Primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo, è morto sul Grande Raccordo Anulare. Il medico  aveva 46 anni ed era originario di Guardavalle in provincia di Catanzaro.

L’incidente stradale è avvenuto fra le uscite Boccea e Casal del Marmo. A bordo del suo scooter, il medico calabrese aveva terminato il suo turno al San Camillo quando un’auto lo avrebbe travolto. Scaraventato in terra, dalla sella del suo mezzo a due ruote, sarebbe poi stato investito da una seconda macchina che sopraggiungeva. Una dinamica al vaglio della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi scientifici e ricostruire l’esatta dinamica che ha portato alla morte del medico 46enne.

Sposato, padre di due figli, ad esprimere cordoglio Francesca Milito, Direttrice Amministrativa dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini che sulla pagina facebook del nosocomio di via Portuense lo ricorda: “Abbiamo appreso con infinito sgomento della prematura scomparsa del nostro caro Agazio Menniti, Primario della Neurochirurgia, persona di grandi valori umani e stimato professionista apprezzato da tutti. La comunità del San Camillo si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il grande dolore“.

Il medico operò Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a colpi di pistola alla schiena all’Infernetto.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it