In merito al terribile incidente mortale successo in Sardegna a San Giovanni Suergiu c’è un indagato. Vikas Ranvir Oberoi, magnate indiano alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente, una Lamborghini, è stato iscritto al registro degli indagati con l’ipotesi di duplice omicidio stradale.
Secondo la ricostruzione dell’incidente, e stando a quanto si vede nel video diventato virale sui social, la Ferrari Portofino con a bordo i coniugi svizzeri di 67 e 63 anni avrebbe superato le auto incolonnate nonostante la striscia continua che indicava il divieto di sorpasso, ma la Lamborghini Huracan dei due indiani che la precedeva avrebbe fatto una manovra azzardata, oltrepassando la striscia continua e finendo con l’ostacolare la Ferrari. A causa dell’impatto la Ferrari è volata fuoristrada, ribaltandosi e prendendo fuoco. I due occupanti sono morti carbonizzati. Anche il camper si è ribaltato su un lato e la Lamborghini è finita fuori strada. Gli occupanti di quest’ultima auto e quelli del camper non hanno riportato gravi ferite.
Come si può vedere dal video, la Ferrari sta superando delle auto nonostante la presenza della striscia continua, la quale indica il divieto di sorpasso. La stessa linea continua è stata però oltrepassata anche dalla Lamborghini di Vikas Ranvir Oberoi, con una manovrata azzardata e illecita che ha portato a un contatto con il camper e la Ferrari. Come detto, quest’ultima è poi finita fuori strada, prendendo fuoco e causando la morte dei due passeggeri. Sulla Lamborghini, oltre a Oberoi, che è stato iscritto al registro degli indagati, era a bordo anche la moglie Gayatri Joshi, modella e attrice di Bollywood.