ITA Spa (ex Alitalia: il CdA ratifica e attribuisce deleghe e nomine

Si è svolta l’Assemblea di ITA SpA che ha autorizzato il Consiglio di Amministrazione ad attribuire al Presidente le deleghe su audit, legale, compliance e Segreteria del Consiglio e congiuntamente all’ Amministratore Delegato , su Comunicazione e Relazioni Istituzionali. L’assemblea ha anche approvato alcune minimali modifiche dello statuto.

A seguire si è riunito, sotto la presidenza di Francesco Caio, il CdA di ITA SpA che, in linea con quanto autorizzato dall’Assemblea, ha attribuito le deleghe al Presidente ed ha nominato Fabio Lazzerini – già designato AD e DG della Società. All’ AD-DG sono state attribuite le deleghe anticipate, insieme a quelle del Presidente, nella precedente riunione del 12 novembre e nel comunicato dell’Azienda in pari data.

“Oggi entriamo nella fase operativa di ITA SpA e accompagneremo la sua nascita e sviluppo con gli obiettivi ambiziosi di creare una Compagnia di successo per il Paese”. Così l’AD e il DG  della nuova compagnia di Alitalia, Ita Spa, Fabio Lazzerini.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it