Lukaku multato alla sua festa di compleanno in un hotel di Milano

Dopo il trio Dybala-Arthur-McKennie in casa Juve, un’altra festa abusiva scuote la Serie A e stavolta riguarda l’Inter. Guai in vista per Romelu Lukaku. I Carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti la notte scorsa in un hotel del centro di Milano. In un sala eventi, era in corso il compleanno del calciatore dell’Inter che era con altre 23 persone. Identificate e sanzionate per violazione della normativa anti Covid. Tra loro anche altri calciatori dell’Inter: Hakimi, Young e Perisic. A chiamare i carabinieri sarebbe stato qualcuno della cerchia di una influencer e volto televisivo, presente anche lei al party.

L’episodio, secondo quanto riportato dai Carabinieri, è accaduto intorno alle 3 della notte scorsa quando i militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112. Oltre a Lukaku sono state identificate altre 23 persone tra cui, come detto, anche altri giocatori dell’Inter e il Direttore del ristorante dell’albergo che ha organizzato la festa.

Dall’ambiente nerazzurro la conferma che la violazione di legge c’è stata. D’altra parte, non si sa se verrà preso qualche provvedimento da parte del Club, l’ipotesi potrebbe essere quella di tenerli fuori per la prossima partita, come fatto dalla Juve dopo il caso Dybala-McKennie. Vedremo se ad Antonio Conte andrebbe bene questa soluzione prima della sfida con la Juve.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it