messina denaro

Matteo Messina Denaro e la sua prima ora d’aria

Il boss mafioso Matteo Messina Denaro, catturato a Palermo dopo 30 anni di latitanza, recluso all’interno del penitenziario di massima sicurezza de L’Aquila, ha già fatto la sua prima ora d’aria. Denaro ha organizzato la sua cella ed è molto attivo, si mostra sempre sorridente con il personale che incrocia nel carcere. Da quanto trapela da indiscrezioni: “il suo sarebbe un comportamento anomalo rispetto a come si comportano di solito i detenuti al 41 bis”.

Da fonti informate si apprende che le sedute di chemioterapia potrebbero essere disposte in massima sicurezza in una struttura all’esterno del carcere.

Il carcere de L’Aquila è il penitenziario con il più alto numero di detenuti al 41 bis d’Italia. Nel super carcere sono stati ospitati detenuti eccellenti come il boss mafioso Leoluca Bagarella che sconta l’ergastolo per strage, Raffaele Cutolo della Nuova camorra organizzata, l’esponente dei casalesi Francesco Schiavone detto Sandokan, l’esponente della Mala del Brenta Felice Maniero. Qui fu detenuto anche Totò Riina.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it