Meloni & C.: fatti passi avanti sul futuro Governo

Ieri c’è stata  la riunione tra Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. I tre leader si sono confrontati sulle prossime scadenze istituzionali e sulla necessità di avere un governo forte e capace di rispondere alle urgenze del Paese, a partire dall’emergenza dovuta ai costi dell’energia.
Meloni attacca la sinistra che ‘scende in piazza contro le politiche del Governo Meloni non ancora formatocon un post su Facebook.


”Stiamo vivendo un paradosso in cui la sinistra  attualmente al Governo scende in piazza  – scrive Meloni – contro le politiche del Governo Meloni non ancora formato. Comprendo la voglia di protestare dopo anni di Esecutivi inconcludenti che ci hanno condotto nell’attuale disastrosa situazione, ma il nostro obiettivo sarà restituire futuro, visione e grandezza all’Italia. A breve volteremo finalmente pagina“. Il post è stato interpretato contro la manifestazione della Cgil in piazza a Roma.

Intanto,  dopo il vertice di ieri tra i tre leader della maggioranza la Lega afferma di aver chiara la propria squadra di Governo ed è pronta, ai massimi livelli. Come è stato più volte ribadito dal Carroccio, le  priorità del partito di Matteo Salvini sono la difesa degli stipendi, delle pensioni e del lavoro degli italiani, partendo da un Decreto ferma-bollette che, visti i ritardi europei, non può più essere rinviato.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it