Ministro Crosetto, “grande dolore” per l’uccisione del Lgt. dei CC

E’ grande il mio dolore e quello della famiglia della Difesa per la tragica scomparsa del Luogotenente dei Carabinieri Doriano Furceri. Alla moglie e ai figli va un abbraccio fortissimo, a testimonianza del profondo sentimento di cordoglio, le mie condoglianze e la promessa che non saranno lasciati soli. All’Arma ed a tutti i suoi colleghi giunga la testimonianza della mia vicinanza, del profondo rispetto per il loro lavoro e della tristezza per quanto accaduto”.  Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto in una nota.

Il Luogotenente Furceri, Comandante della stazione di Asso (Como), deceduto aveva 58 anni e lascia la moglie e tre figli.

Ho appena sentito il Generale Teo Luzi, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, per porgere le condoglianze a nome della Difesa. Ho chiamato, inoltre, il Comandante del GIS e il Carabiniere rimasto ferito nel corso dell’operazione di questa notte per augurargli una pronta guarigioneQuesti eventi non dovranno più accadere” – così ha affermato in conclusione il Ministro.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it