Ovazione al concerto del Global Citizen Live per Harry e Meghan

I duchi del Sussex, Harry di Inghilterra e Meghan Markle, sono stati accolti con un’ovazione dalle migliaia di giovani che assistono al  Central Park di New York al concerto Global Citizen Live.

Questa pandemia è una crisi umanitaria. Abbiamo quello che serve per vaccinare il mondo intero, e la distribuzione dei vaccini è una questione che riguarda i diritti umani” hanno detto dal grande palco Harry di Inghilterra e Meghan Markle.

Mia moglie e io – ha detto il Harry –  crediamo che la sopravvivenza non deve dipendere da dove sei nato“. Harry e Meghan hanno parlato  tenendosi mano nella mano e hanno sottolineato come sia “necessaria una liberalizzazione sul fronte dei vaccini anti Coivid, facilitando l’accesso e la distribuzione in ogni parte del mondo, anche nei Paesi più poveri”.

Il Global Citizen Live in questo weekend vedrà esibirsi sul grande palco  centinaia di big della musica davanti a oltre 100 mila spettatori in presenza ed almeno un miliardo di telespettatori collegati ai quattro angoli del pianeta.

Ad esibirsi tra New York, Londra, Parigi, Los Angeles, Rio de Janeiro, Sidney, Lagos, Seul e Mumbai artisti del calibro di Elton John, Stevie Wonder, Ed Sheeran, Coldplay, Jennifer Lopez, Demi Lovato, Duran Duran. Spazio anche per i Maneskin in collegamento dalla capitale francese e per Andrea Bocelli dalla Toscana

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it