Per Sinner un ritorno in Italia da eroe: sarà ricevuto giovedì da Mattarella

È l’uomo del momento Jannik Sinner, fresco vincitore degli Australian Open 2024. Il tennista altoatesino sarà infatti ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella giovedì 1 febbraio, accompagnato dalla comapgine azzurra che ha vinto la Coppa Davis alla fine del 2023.

Il 22enne numero 4 del ranking mondiale è al centro delle cronache dopo la vittoria di ieri mattina contro il russo Daniil Medvedev, in una finale accesa e vibrante. L’epica impresa del tennista azzurro è stata commentata ampiamente sui social da tutto il mondo dello sport e della politica. Sinner sbarcherà nella capitale domani intorno all’ora di pranzo e nel tardo pomeriggio potrebbe avere impegni istituzionali, non aperti al pubblico e alla stampa.

Mercoledì, inoltre, l’altoatesino incontrerà i giornalisti alle 15, salvo poi recarsi in un luogo iconico e suggestivo di Roma per un servizio fotografico. Nell’incontro di giovedì con Mattarella, invece, sarà presente anche il Presidente della Fitp Angelo Binaghi.

(Screenshot Social)

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it