Pregliasco tra i no green pass a Milano

A Milano, come ogni sabato, si è tenuta la manifestazione no Green pass. Tra i partecipanti c’è anche Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore sanitario dell’Irccs Galeazzi di Milano.

Il medico ha dichiarato: “Ho voluto conoscere dal vivo e sentire quelle che possono essere le negatività e i motivi che ho visto spesso legati ai dubbi sulla comunicazione sui vaccini

Alcuni manifestanti, che lo hanno riconosciuto, gli hanno urlato: “pentiti dei tuoi peccati e delle menzogne che hai raccontato”. Pregliasco ha reagito dicendo: “Mi spiace, credo che ci sia la libertà di esserci, di capire, di ascoltare e di confrontarsi”.

Pregliasco ha anche ribadito l’importanza del certificato verde per il contenimento della pandemia.

La manifestazione di oggi aveva il nome di The new Human World – Per un nuovo ordine mondiale ed è stata organizzata dell’associazione no green pass ‘“La Genesi“. Sono poche centinaia gli attivisti anti certificato verde che si sono riuniti per ascoltare medici e giuristi provenienti da diversi paesi.Il primo a prendere la parola sul palco è stato Francesco Maria Fioretti, già Presidente della prima sezione della corte di Cassazione, il quale oltre a parlare di “involuzione autoritaria di tutti gli stati che sta mettendo in gioco la democrazia”. Inoltre Fioretti ha sostenuto che “i vaccini sono fatti con feti vivi abortivi”.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it