Rahul Vohra attore e vlogger indiano muore di covid. Ai social il suo sfogo

Rahul Vohra aveva 35 anni; nella sua carriera 15 film che lo hanno consacrato come stella di Bollywood. Rahul Vohra aveva 35 anni ed è morto a causa del covid. Ma prima di morire ha deciso di pubblicare un video denuncia sulla situazione sanitaria in India.

Questa maschera dell’ossigeno è estremamente preziosa in questo momento. Senza di essa, i pazienti diventano frastornati e soffrono. Provi a chiamare qualcuno, ma non viene nessuno. Arrivano dopo un’ora o anche di più e tu devi gestire la loro assenza in qualche modo. Sarei sopravvissuto se avessi ricevuto delle cure migliori.”  dice Rahul Vohra nel filmato, dove appare con la maschera dell’ossigeno sul volto.

A dare la notizia della scomparsa è stata la moglie Jyoti Tiwari che scrive sul suo profilo Instagram: “Il mio Rahul ci ha lasciato, lo sanno tutti, ma nessuno sa come… spero che mio marito ottenga giustizia“. Il giovane attore e youtuber era stato ricoverato dall’inizio di maggio. Nel suo post Facebook dove è presente la sua video denuncia aveva taggato anche il Primo Ministro indiano Narendra Modi.

Il musicista Aadil Gurezi, grande amico di Rahul Vohra, scrive come commento al messaggio di Jyoti Tiwari: “Rahul non è morto di Covid ma a causa del fallimento del sistema“.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it