Roma: atterrato volo con salma di Alessandro Parini

La salma di Alessandro Parini è giunta all’aeroporto di Ciampino con il volo di Stato. Il giovane di Roma, era rimasto coinvolto nell’attentato avvenuto a Tel Aviv venerdì scorso. I familiari, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e il Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, hanno accolto il feretro.

Prima della partenza del velivolo c’è stata una breve cerimonia con una benedizione da parte di padre Davide Meli, il cancelliere del Patriarcato latino di Gerusalemme.

Palazzo Chigi attraverso una noto rende noto: “Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi una telefonata dal Primo Ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, il quale ha voluto esprimere le proprie condoglianze per la morte di Alessandro Parini nell’attentato di venerdì scorso a Tel Aviv”. “Il Presidente Meloni – si legge ancora – ha ringraziato per l’assistenza fornita dal Governo israeliano e per la solidarietà espressa da molti cittadini di Israele nella drammatica circostanza”.

Domani, verrà affidato l’incarico per l’autopsia che verrà svolta presso il Policlinico Gemelli. L’obiettivo, è quello di escludere la presenza proiettili o ferite da arma da fuoco.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it