Scontro mortale sull’aurelia. Un morto e due feriti gravissimi

Scontro mortale tra tre auto oggi, all’altezza del km 35,7 nel comune di Ladispoli di via Aurelia, direzione Roma. Lo scontro è avvenuto intorno alle 10 e per ora registra la morte di un uomo di Ladispoli di 58 anni e due ragazzi trasportati con due differenti elisoccorsi all’ospedale in condizioni gravissime.

L’uomo di 58 anni è morto sul colpo dopo lo scontro, mentre gli altri due automobilisti sono rimasti incastrati tra le lamiere e liberati dai Vigili del Fuoco. Le loro condizioni sono gravissime e sul posto sono arrivate due eliambulanze, per il trasporto d’urgenza in ospedale. Su richiesta del 118, i Vigili del Fuoco hanno inviato la squadra VV.F di Cerveteri (26/A)  per un grave incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte 3 autovetture e i relativi conducenti.

Quella di oggi è la quarta vittima delle strade di Roma e provincia del week end. Prima della mezzanotte tra venerdì e sabato un 14enne è morto a Velletri in uno scontro frontale con un’auto. Alle 4:30 del mattino di sabato, Jacopo Maria Colistra è morto in piazza Salerno: era in sella al suo Honda Sh. L’ultimo a perdere la vita, in ordine di tempo, è stato Americo Libizzi, un 48enne rimasto ucciso in uno scontro frontale avvenuto sabato 26 giugno alle 18 a Cerveteri. A bordo del suo scooter l’uomo, residente a Cerveteri, stava percorrendo via Doganale quando si è scontrato frontalmente con un’auto guidata da un 44enne di Civitavecchia.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it