Selena Gomez e la sua richiesta a Mario Draghi su Twitter. E il web impazza

Lei è Selena Gomez. Ex star Disney ed oggi una delle cantanti più seguite su Instagram con oltre 220 milioni di followers, e scrive a lui. E lui è Mario Draghi attuale Presidente del Consiglio italiano.

Il messaggio è simile a quelli che in milioni riceviamo come spam nella nostra casella di posta elettronica, ma in questo caso è una richiesta di aiuto reale: “Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino Covid-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Draghi Possiamo contare su di te?”.

Bisogna dire che il messaggio di Selena Gomez inviato al nostro Presidente del Consiglio non è il primo che invia ai “grandi” della politica mondiale. La cantante ha chiamato a raccolta tutti i leader politici per poter garantire i vaccini contro il covid accessibili a tutti. Infatti Selenza, in prossimità dell’evento “Vax Live” che la vedrà protagonista in veste di cantante e presentatrice, sta cercando di raccogliere i vaccini in “esubero” per poterli inviare a quei popoli che non se lo possono permettere. Il concerto, che andrà in scena l’8 maggio prossimo, vede la partecipazione di Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e tanti altri che “Insieme, chiederemo un’equa distribuzione del vaccino Covid-19 per tutti e guarderemo le esibizioni delle più grandi star del mondo” ha dichiarato Selena Gomez.

Lo scorso anno era stata Miley Cyrus a fare una cosa simile; chiese a diversi Capi di Stato e al nostro ex Giuseppe Conte di impegnarsi per ridurre le discriminazioni che si ripercuotevano anche sulla pandemia: “L’Italia e il mondo sono uniti in solidarietà con Black Lives Matter negli Usa. Dobbiamo restare uniti per contrastare il covid-19 e il suo sproporzionato impatto sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore”

Il messaggio di Selena Gomez ha creato ilarita sul web italiano

Anche se l’iniziativa è lodevole, il popolo del web non si è lasciato scappare l’opportunità di creare ilarità sotto il suo tweet di richiesta d’aiuto a Mario Draghi.

Le risposte vanno dall’inglese all’italiano passando per un inglese maccheronico da Oscar.

Dear Selena bella heart di panna. We non have nemmeno for us and poi you have sbagliato presidente. Quello good and bono non ci sta più. Maybe riprova next time and sarai più lucky. Your friend Miley Cyrus, lei yes che sapeva lanciare le wrecking ball a quello giusto.

 

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it