Solange, il sensitivo della TV italiana, se ne và da solo a 68 anni

Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli, è stato trovato senza vita a casa sua dai Vigili del Fuoco, allertati dagli amici che non lo sentivano da alcuni giorni.

La causa della morte non è ancora stata chiarita ufficialmente, anche se il medico legale che si è presentato sul luogo e che ne ha attestato la morte, ha dichiarato sarebbe da ricondurre a delle cause naturali. Solange domenica 3 gennaio 2021 si è recato al pronto soccorso per via di un malore derivante da un attacco glicemico, ma dimesso poco dopo tornando nella sua abitazione.

Non verrà effettuata alcuna autopsia sul corpo dato che la morte è riconducibile a cause naturali e una volta espletate tutte le pratiche sulla salma di Solange sarà restituita alla famiglia per un ultimo saluto.


Inizia la sua lunga carriera negli anni ottanta come sensitivo e ospite di vari programmi TV.
Partecipa alle trasmissioni “La sai l’ultima?“, “Casa per casa“, il reality “La Fattoria” e “Buona Domenica“; scrive anche libri e canzoni.

L’addio a Solange sui social

Molti personaggi tv lo hanno ricordato in queste ore, da Vladimir Luxuria che in un post scrive: “Mi mancherai #Solange le tue improvvisazioni poetiche in rima, la stima che nutrivi per me, la tua “Luxi” come mi chiamavi, le previsioni sempre ottimistiche e confortanti. Le risate insieme e la follia colorata delle tue chiome e del tuo umorismo R.I.P. 🙏😢”

Anche ilMago Otelma vuole ricordarlo, pubblicando la furibonda lite avvenuta a “Domenica In” nel 2018. Il commento di Otelma, sul profilo Instagram, sotto il video della lite è un saluto a Solange che solo il “divino” poteva permettersi ma che avrebbe potuto e dovuto evitare: “Ciao Solange! Ci mancherai! Eri una spalla amena. C’è di peggio. Ci rivedremo presto e trastulleremo un poco. Ci ricordi il tempo che scorre”.

Un personaggio ed un uomo al centro di tante polemiche in questi anni; dalla sua “poca professionalità nelle lettura della mano” da parte della moglie di Valerio Staffelli, Matilde Zarcone, alle accuse di poca chiarezza dalle associazioni Lgbtq+.

Sta di fatto che, Solamge/Paolo Bucinelli, è morto da solo in casa sua e senza che nessuno se ne accorgesse, se non giorni dopo.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it