Almeno alcune persone ferite in una sparatoria avvenuta a Phoenix. Il fatto, questa mattina intorno alle 5 (ora locale) tra la 24ma Strada e University Drive, vicino ad un ristorante giamaicano, nella zona nord della capitale dell’Arizona.
Secondo Adnkronos il Dipartimento di Polizia di Phoenix, in Arizona, avrebbe confermato un morto e sei feriti. Gli agenti dopo averli soccorsi li hanno trasferiti in un ospedale locale. Al momento non si hanno altri dettagli, mentre la Polizia indaga sulla dinamica della sparatoria.
Lo riporta il canale Abc15, affermando che una delle persone coivolte è morta sul posto. I rimanenti feriti sono stati portati in ospedale dai Vigili del Fuoco. Ancora ignote le cause della sparatoria.
Phoenix, la città dei serial killer e delle sparatorie
La città di Phoenix non è nuova a questo genere di crimini essendo anche dal 2006 sino al 2018 il teatro di azioni criminali da parte di vari serial killer. Dal 2006, infatti, è teatro di un’interminabile catena di omicidi seriali. Tra le vittime anche il noto psichiatra Steven Pitt. Senza un movente o per vendetta. Assassini in carcere, anche il rapper “King Playbola”.