Stati Generali, PNRR e imprese alla Camera dei Deputati

Si svolgerà il prossimo 27 Maggio nella Sala dei Gruppi Parlamentari presso la Camera dei Deputati in Roma l’importante convegno dal titolo  “Stati Generali, PNRR e Imprese Sfide e opportunità nel nuovo scenario geopolitico europeo”, un tema di stringente attualità.
Il convegno è organizzato con il prezioso supporto di numerosi e prestigiosi Enti e istituti italiani ed esteri grazie a all’Avv.Giuseppe Cavuoti ed al suo GC Network di cui è Presidente.
Il convegno si prefigge l’ambizioso obiettivo di analizzare e comprendere a fondo i nuovi scenari internazionali e le loro inarrestabili evoluzioni. Il convegno si articolerà in 5 diversi tavoli che spazieranno dal Turismo alla Transizione Energetica ed Economia del Mare, dalla Mobilità al Lavoro e Giustizia, all’Innovazione Tecnologica e molto altro.
Il convegno svolgerà con una formula dialogativa in cui, Istituzioni, Associazioni, Università, Esperti e Professionisti ed Imprese si confronteranno focalizzati sulle Missioni del PNRR in ottica Paese alla luce dell’attuale situazione geopolitica.

Tra gli illustri partecipanti, che daranno con la loro indiscussa competenza grande lustro al meeting, spiccano tra gli altri l’On. Fabio Rampelli Vice Presidente della Camera dei Deputati, il Dr. Andrea Gumina, Consigliere Economico Ministro MAECI, il Dr. Carlo Calenda, Parlamentare, la Dr.ssa Cristina Di Silvio, Regional Director for the Capital City of Roma di U.S.F.T.I. – United States Foreign Trade Institute, l’Avv. Simonetta Matone, Consigliere Comune di Roma.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it