Take off per Adnkronos e Urban Vision

Chissà  quante volte sarà capitato di essere in attesa del proprio volo, seduti comodamente in un aeroporto e rivolgere lo sguardo ai numerosi monitor che diffondono notizie e informazioni di pubblica utilità.

Questo importante servizio, offerto nei grandi Aeroporti di Roma, frequentati da oltre 500 milioni di utenti ogni anno, si avvale oggi anche della collaborazione tra Urban Vision, media company leader nella comunicazione out of home e il Gruppo Adnkronos, in un progetto in cui l’informazione delle Agenzie di stampa si integra con la comunicazione istituzionale e di azienda.

La forza dell’informazione unita alla creatività di Adnkronos si fonde così con l’impegno rivolto all’innovazione e a una comunicazione sempre più iconica e di tendenza tipiche di Urban Vision, generando una sinergia unica tra due importanti realtà nel panorama dei media nazionali, costruita esclusivamente per gli hub ‘Leonardo da Vinci‘ di Fiumicino e ‘Giovan Battista Pastine‘ di Ciampino.

In particolare, ogni giorno, a schermi unificati, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, sulle 67 Gotv del circuito gestito in esclusiva da Urban Vision va in onda un appuntamento dedicato alle notizie economico-finanziarie provenienti da tutto il mondo; un palinsesto che verrà via via esteso anche a ulteriori tematiche, con l’obiettivo di aggiornare in tempo reale i passeggeri in transito.

I monitor sono posizionati ai gate di imbarco con un palinsesto che garantisce un’elevata frequenza di esposizione: la dislocazione degli impianti, infatti, accompagna i viaggiatori nel loro percorso all’interno delle diverse aree dei due aeroporti, raggiungendo oltre 459 milioni di consumatori all’anno.

(Fonte Adnkronos)

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it