Tamponamento in galleria: coda di 22 km sulla A10 tra Spotorno e Albisola verso Genova

Si è ridotta sensibilmente la coda in A10 passando da 22 a 6 km tra Spotorno e Albisola in direzione Genova. Il tratto in cui è avvenuto l’incidente è gestito da Autostrada dei Fiori. Poi ci sono altri 4 km tra Finale Ligure e Spotorno in direzione Genova e rallentamenti per un 1 km tra Albenga e Andora in direzione Francia. In questi ultimi due casi le code sono generate dai cantieri.

Ha raggiunto i 22 km la coda che si era  formata a seguito dell’incidente che si è verificato all’altezza di Albisola, all’interno della galleria Termine dove è attivo uno scambio di carreggiata.

Secondo le prime informazioni a scontarsi sono stati un’auto e un camion. Alle 13.30 si segnalavano 8 chilometri di coda verso Genova e 6 chilometri verso Savona a partire da Arenzano. Sul posto sono arrivate ambulanze, il personale medico del 118, la stradale e i vigili del fuoco per consentire agli occupanti di uscire dalle lamiere. Entrambi i conducenti sono stati portati all’ospedale di Savona in codice verde.

(Fotografia da SkyTg24)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it