batman

Un bambino di due anni scappa di casa e dice di essere Batman

Una coppia di genitori era serenamente in vacanza a Castel Gandolfo, ai Castelli, ma ad un certo la gioia è diventata ansia e paura. Il figlio di 2 anni e mezzo è scomparso questa notte per alcune ore senza lasciare tracce. Fortunatamente una storia a lieto fine perchè il piccolo, allontanatosi di un paio di chilometri in pigiama e senza scarpe dal residence dove stava con i genitori, è stato ritrovato e consegnato ai Carabinieri, il piccolo Batman dei Castelli.

A ritrovarlo è stato il proprietario di una villetta poco distante dal residence, svegliato alle 2 di notte dall’allarme. L’uomo, avvertiti strani rumori in giardino, si è accorto che c’era un bambino accanto al suo cane, che gli aveva detto che si trovava lì per giocare con il cagnolino.

L’uomo ha chiamato il 112 e quando si sono presentati i Carabinieri, il bambino ha esclamato convinto: “Sono Batman”. I Militari, riportandolo a casa gli hanno fatto alcune domande, del tipo, come avesse fatto ad uscire di casa oppure dove abitasse, il bambino prontamente ha risposto: “Vi rispondo se mi date della cioccolata”

Dopo aver ricevuto il cioccolatino il bambino ha spiegato come raggiungere l’appartamento del residence nel quale viveva con i suoi genitori. I genitori non credevano ai loro occhi mentre il figlio raccontava la strada percorsa, ignaro dei pericoli cui poteva andare incontro, visto che il residence è a ridosso di un campo di golf e di un lago.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it