violenza sessuale

Violenza sessuale di gruppo su una ragazzina di 14 anni

Violenza sessuale di gruppo su una ragazzina di 14 anni a Roma. Ha subito l’abuso in strada  mentre aspettava degli amici.

Per una  ora sono accusati 5 minorenni: tre, due 15enni e un 16enne, sono stati collocati in comunità e altri due non sono imputabili perché hanno meno di 14 anni.

Le indagini sulla violenza, avvenuta la sera del 22 dicembre scorso, sono state eseguite dai Carabinieri della Stazione di Roma Eur, su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

La quattordicenne nella denuncia ha raccontato che la sera del 22 dicembre 2021, mentre stava aspettando degli amici in strada, i 5 ragazzi che lei non conosceva, dopo averla accerchiata, le hanno impedito di allontanarsi, l’hanno trattenuta con la forza e trascinata in un’area poco illuminata dove sarebbero avvenuti gli abusi.

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di due ragazzi che sono intervenuti ma che sono stati a loro volta aggrediti. Poi è arrivata una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Eur che ha messo in fuga i cinque. Ai sospettati si è arrivati attraverso testimonianze, l’analisi dei profili social network ed infine attraverso il riconoscimento fotografico. I minori indagati sono tutti residenti a Roma.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it