Wimbledon 2023: oggi in campo Berrettini contro Alcaraz

Il tabellone maschile di oggi a Wimbledon 2023 prevede gli ultimi ottavi di finale una competizione al top tra Berrettini e Alcaraz per un posto ai quarti. Il match tra il tennista romano e il n.1 del ranking Atp è il quarto sul Campo Centrale dell’All England Club.

Oggi il programma prevede anche la partita di Novak Djokovic contro il polacco Hubert Hurkacz che ieri non è stata completata quindi il match di Berrettini si terrà non prima delle ore 18. Il vincente della sfida tra Berrettini e Alcaraz troverà ai quarti uno tra Rune e Dimitrov anch’essi impegnati nel terzo match.

Nel tabellone femminile oggi in campo ci saranno due giocatrici che hanno vinto questo torneo. Inizierà alle 14.30 la Rybakina (campionessa in carica) contro Haddad Maia e a seguire la Kvitova (regina dei Championships nel 2011 e nel 2014) contro Jabeur.

Sul secondo impianto più importante di Wimbledon, la giornata si aprirà alle 14 con Medvedev-Lehecka e proseguirà con la sfida femminile tra Sabalenka e Alexandrova (non prima delle 16:00).

Le partite saranno visibili sui canali Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) e in streaming su Now Tv.

(screenshot Instagram)


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it