Gattuso ha già divorziato prima di sposarsi

L’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina è finita prima ancora di iniziare. Le divergenze relative al mercato hanno portato, dopo sole tre settimane, a una frattura che ha portato al divorzio ufficiale tra le parti. Gattuso ha già firmato il contratto che lo lega alla Fiorentina, ma non è stato ancora depositato. Intanto iniziano a circolare i primi nomi per la sostituzione del tecnico: in prima fila sembra esserci Rudi Garcia, ma in corsa ci sono anche Claudio Ranieri, Walter Mazzarri e Beppe Iachini.

Tra le varie opzioni c’è anche quella del possibile ritorno del tecnico, che nelle ultime due stagioni ha salvato i viola 2 volte. Ma al momento in vantaggio c’è Garcia.

Il Comunicato della Società viola cita: “ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it