James Charles accusato di molestie sessuali sui social

James Charles, make-up artist, youtuber e  inflencer, è stato accusato di aver mandato foto intime a un ragazzo di 16 anni e di averlo circuito a scopi sessuali.

La presunta vittima ha denunciato tutto sui social, in una serie ti interventi su TikTok e Twitter. Alcuni dei post, sono stati rimossi dai social media a causa della violazione delle norme, visto che contenevano foto di nudo.

Intanto James Charles ha dichiarato in sua difesa, nelle ultime ore, che il ragazzo gli aveva assicurato di essere maggiorenne.

I primi approcci tra i due, secondo la ricostruzione di Charles, sarebbero avvenuti su Instagram, per poi passare a parlare su Snapchat. Una di queste conversazioni avrebbero portato al invio delle foto incriminate. Solo dopo che lo youtuber ha mandato le immagini, l’accusatore avrebbe ammesso di avere soli 16 anni.

Secondo Isaiyah, nome in cui il sedicenne è conosciuto sui social, invece, Charles gli ha mandato immediatamente le foto. In più afferma che lo youtuber non gli avrebbe mai chiesto la sua età.

Il ragazzo, al momento, sta pubblicando ulteriore materiale a supporto del suo racconto, che però al momento non raccoglie prove schiaccianti sul nodo cruciale dell’età comunicata a Charles.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it