Paola Turani: l’influencer fa un dolce annuncio su Instagram

L’influencer e modella Paola Turani, nella foto è insieme al marito, Ricky Serpella e in compagnia dei loro inseparabili cani, Nadine e Gnomo, ha annunciato una lieta notizia su Instagram: aspettano un bambino.

Il post di Paola Turani     

Parole piene di felicità, quelle della Turani: “In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella. Abbiamo capito che davvero ‘NIENTE È IMPOSSIBILE

Screenshot preso da Instagram (@paolaturani)

La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende – continua l’influencer E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere. Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. E infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto. E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!”.

“Ps – conclude Paola – ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi. Oggi si festeggia! Paola e Ricky”.

Come si può ben leggere, in questo momento la coppia sta vivendo la gioia più grande, ma soprattutto trasmettono un messaggio di speranza per tutte quelle coppie che cercano una gravidanza, ma per qualche motivo sconosciuto, questa non arriva. Infatti nelle storie, dopo la pubblicazione del post, ha promesso che prima o poi racconterà il percorso che, assieme al marito, ha dovuto affrontare.

Durante il suo percorso sui social, Paola ha sempre diffuso messaggi positivi alle molte donne che la seguono, motivo per il quale è uno dei volti più amati e seguiti sui social network.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it