Alda D’Eusanio, anche da espulsa non finiscono i guai.

Ormai è sulla bocca di tutti e sulle pagine di tutti i quotidiani. L’espulsione di Alda D’Eusanio continua a far parlare e a creare scalpore. Durante la 38esima puntata del Grande Fratello, la questione Alda è stata affrontata in 40 secondi liquidandola immediatamente. Le parole di Alfonso Signorini sono state brevi e dirette: “Alda, nonostante una serie di  rimproveri dal Grande Fratello si è fatta uscire diverse cose. Noi, lo chiarisco, ci dissociamo completamente da quello che è stato detto” e poi ha aggiunto: “Voi siete liberi di dire ciò che volete, siamo in democrazia, ma sempre affermazioni che non danneggino nessuno“.

Le parole sulle “botte” che Laura Pausini riceve dal marito sono ancora troppo fresche e troppo pesanti per essere affrontate in TV. In queste ore anche la diretta interessata ha fatto capire che in questo momento non è pronta ad affrontare la questione.

Raggiunta telefonicamente da Adnkronos ha dichiarato: “Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo. Di fronte a quello che stanno facendo preferisco restare in silenzio. Il mio silenzio parla per tutto.Se devono parlare, parleranno gli avvocati. Io intanto resto nel mio amato silenzio.

Nuova denuncia per Alda D’Eusanio. Le sue parole riecheggiano ancora nella casa

Ora ad attaccare la D’Eusanio e a denunciarla, ci pensa Adriano Aragozzini, ex-patron del Festival di Sanremo dagli anni 1989 e 1991 e produttore esecutivo nel 1992 e 1993. L’accusa di Aragozzini e di diffamazione a causa della triste uscita della giornalista: “Mia Martini è stata distrutta da Adriano Aragozzini, un vero delinquente. Lei è stata distrutta da questa cosa. Una diceria vera e propria. Lei è stata allontanata, il mondo dello spettacolo le ha chiuso le porte.

Parole che all’ex-manager di Mia Martini non sono andate giù ed ha subito dato il mandato ai suoi legali per denunciare la D’Eusanio. Le sue parole sono ben chiare: “Sono notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta quelle sulle parole di Alda D’Eusanio al GF Vip. Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche.

In 5 anni che ho organizzato il Festival, 3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai, Mia ha partecipato 3 volte. Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso”. Aragozzini, intervistato da Dagospia, ha dichiarato alla fine: “Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate”.

Cosa aspetta ora alla cara Alda D’Eusanio?

 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it