Amanda Gorman firma con una agenzia di modelle

Amanda Gorman, la più giovane poetessa ad essere chiamata a scrivere, e recitare, un componimento nel giorno del giuramento del nuovo presidente degli Stati Uniti, ha firmato un contratto per essere rappresentata da IMG Models, agenzia di modelle e modelli presente in tutto il mondo. Tra le sue schiere vanta nomi come quelli delle sorelle Gigi e Bella Hadid, Ashley Graham, Gisele Bundchen e Karlie Kloss. A confermare la notizia è proprio l’agenzia stessa, tramite il loro account Instagram.

L’enorme successo mediatico che ha travolto Amanda Gorman non è da attribuire, solo al poema scritto per l’Inauguration Day. Ma anche dall’immagine della ventiduenne californiana. Infatti, nonostante la giovane età, sul palco ha saputo dimostrare una sicurezza invidiabile e un carisma sorprendente. Il tutto accompagnato da un look che ha convinto i critici di moda di tutto il mondo. Il cappotto giallo abbinato al cerchietto in satin rosso, entrambi di Prada, hanno saputo trasmettere l’idea di una personalità vivace, solare e determinata che si è sposata perfettamente con le parole di “The Hill We Climb“.

Quindi non ce da sorprenderei che Amanda abbia attirato le attenzioni delle case di moda e che per lei si possano presentare delle importanti occasioni lavorative. Soprattutto ora che è diventata un personaggio pubblico e popolare. Basti dare un’occhiata ai numeri del suo account Instagram. Fino al 20 gennaio, giorno dell’Inauguration Day, aveva circa 48mila follower; ora ne conta ben 3 milioni e 160mila.

Una crescita del 6267%, stando ai dati forniti da Crowdtangle, uno strumento che permette di cercare contenuti sui social media con più facilità.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it