Arriva la Guerra Reale: William attaca Harry. E la famiglia si schiera

A distanza di due settimane l’intervista di Meghan e Harry fa ancora discutere; soprattutto all’interno di Buckingham Palace dove è pronta la guerra tra William, futuro erede al trono e suo fratello. Infatti il tentativo dei Windsor di mantenere la riservatezza su questa storia sta miseramente fallendo, creando non poco scompiglio a livello mediatico.

In un primo momento William fu l’unico della famiglia reale a commentare le accuse provenienti dall’intervista rilasciata a Oprah Winfrey; infatti in una dichiarazione pubblica il primogenito di Diana e Carlo aveva smentito ogni forma di razzismo e discriminazione a palazzo, respingendo al mittente anche le illazioni della duchessa del Sussex. Ma questo non è tutto; pare infatti che, da voci all’interno del palazzo, il futuro Re d’Inghilterra si sia fatto scappare un commento al vetriolo verso il fratellino: “Ora dovremmo aspettarci che ogni conversazione privata finisca in Tv“. Visto che è stato proprio Harry a dire di aver ricevuto commenti non adeguati sul possibile colore della pelle del suo primogenito Archie.

William avrebbe chiamato suo fratello, dopo l’intervista a Oprah. Telefonate definite però “improduttive”. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il Duca di Cambridge avrebbe deciso di interrompere le comunicazioni con Harry e di chiudere definitivamente con lui dopo che è trapelata la possibilità che le sue conversazioni private possano essere pubblicate da emittenti americane.

Diciamolo, a William non è andata proprio giù che sua moglie sia stata attaccata da Meghan, anche se c’è da dire che la stampa britannica ha sempre elogiato Kate e distrutto Meghan anche quando venivano creati articoli identici per le due donne, solo che Kate era perfetta mentre Meghan era una strega. Secondo Perry Junor, biografa sia di Harry che di William: “Per Meghan, averlo messo in cattiva luce è peggio che se avesse attaccato direttamente William“.

Peggiora anche il rapporto con “babbo” Carlo; altro che guerra

Dopo l’intervista, anche i rapporti tra padre e figlio sembrano essersi raffreddati, se non congelati. Durante l’intervista, Harry aveva dichiarato di essere stato fatto fuori dai finanziamenti reali. “Non è un semplice rapporto padre-figlio” ha spiegato una fonte a People. “È il loro padre e il loro capo. Sono legati a lui per finanziare i loro uffici e le loro vite“. Era così per Harry d’Inghilterra, fino al momento della scissione con la royal family, come lui stesso ha raccontato: “La mia famiglia mi ha letteralmente tagliato fuori finanziariamente“. Questo è successo dopo che Harry e Meghan Markle hanno annunciato, all’inizio del 2020 di voler fare un passo indietro come membri anziani della famiglia reale e diventare “finanziariamente indipendenti“.

Una guerra è in corso all’interno della famiglia reale. Vediamo ora chi attacca prima.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it