Brad Pitt in sedia a rotelle. Purtroppo non è una scena di un film

Continua il periodo no per Brad Pitt. Anzi possiamo dire che questo è il peggior momento dei suoi 57 anni. Dopo un appuntamento dal dentista in una clinica di Beverly Hills, è stato fotografato in sedia a rotelle, spinto da una guardia del corpo. Le immagini ci mostrano un Brad Pitt dimagrito, lontano dal ricordo dell’ “Achille” in forma del 2004. È vero sono passati 17 anni ma la storia di Hollywood ci ha mostrato attori che con il passare degli anni sono migliorati.

 

Quando le immagini hanno iniziato a circolare sul web il primo pensiero di tanti è stato quello di una possibile ricaduta nell’alcol. Infatti l’alcolismo è stato un problema di Brad Pitt come da lui raccontato qualche tempo fa. In passato aveva raccontato di essere stato negli Alcolisti Anonimi proprio per sconfiggere una dipendenza che, testualmente, lo “aveva trascinato nell’oblio“. L’unico, secondo i racconti dell’attore, che lo avrebbe aiutato ad uscirne è stato Bradley Cooper.

La prima volta che ne parlò pubblicamente fu proprio nel 2017, anno in cui si separò in maniera travagliata dalla sua ex moglie Angelina Jolie, durante un’intervista con Anthony Hopkins. E sempre nel 2017, Brad Pitt aveva raccontato i tumultuosi anni dopo il college, in cui passava ogni singolo giorno completamente sballato, marijuana o alcol che fosse.

Brad l’alcolismo, Angelina e i figli

Anche il rapporto e la separazione da Angelina stanno segnando questi anni di Brad; e dalla battaglia con l’ex-moglie va da sé il cattivo rapporto con i figli di cui sempre dal 2017 ne sta chiedendo la custodia di tutti e sei;  Maddox di 19 anni; Pax di 17; Zahara di 16; Shiloh di 14; i gemelli Knox e Vivienne di 12. Ma anche in questo caso tutto va contro di lui; lo scorso mese Brad Pitt è stato accusato di molestie domestiche da Angelina Jolie e dallo stesso primogenito Maddox che ha anche testimoniato contro il padre. 

Brad e l’ex moglie sarebbero venuti alle mani in un’unica circostanza, durante un viaggio su loro  jet privato il 14 settembre 2016. Durante la lite, l’attore avrebbe colpito il figlio Maddox, ragion per cui il ragazzo non avrebbe voluto più saperne del padre. In più il ragazzo non solo si è schierato contro il padre, ma ha chiesto legalmente di non utilizzare più il cognome Pitt. 

Non ci resta che capire come sta Brad Pitt quando salirà sul palco degli Oscar come uno dei quattro presentatori insieme a Reese Witherspoon, Harrison Ford e Halle Berry.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it